Hogwarts the best
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Conti Gringott

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Conti Gringott Empty Conti Gringott Dom Mag 19, 2013 2:13 pm

MarauderFred

MarauderFred
Admin

Salve a tutti!
Questo Topic è volto a portare a conoscenza di tutti i nostri clienti il nuovo Piano Operativo della Gringott's Bank.

Aprendo un contro presso la Nostra Banca vi verranno accreditatati 150 Galeoni 20 Falci 15 Zellini, sussidio scolastico concessovi da Hogwarts. Ricordate che 150G 20F 15Z hanno il medesimo importo di 151G 3F 15Z dato che 17 Falci sono uguali ad 1 Galeone.
Si fa inoltre presente che la Scuola di Hogwarts si impegnerà ad erogare 30 Galeoni agli studenti che superano l'anno scolastico al fine di sostenerli nelle spese di inizio anno.

Per quanto riguarda invece l'attribuzione degli stipendi e l'addebito delle spese, i vari conti verranno aggiornati in linea di massima non prima del 15 del mese successivo all'operazione. Questo affinché la Gringott possa accertare le varie spese e guadagni attraverso le ispezioni e le relazioni da voi compilate. Effettuati tutti questi controlli si procederà all'aggiornamento.




IN EVIDENZA


Mentre aspettate l'apertura del vostro conto alla Gringott, potete intanto recarvi nei vari negozi di Diagon e Notturn Alley, per comprare il materiale necessario per l'anno scolastico. L'essenziale per iniziare la vostra avventura all'interno del GdR è una bacchetta magica. Senza di quella non potete lanciare Incantesimi!
Se avete acquistato una bacchetta, ma vi mancano gli altri oggetti perché i negozianti non hanno ancora risposto, non disperatevi!
Potete iniziare a ruolare all'interno del Gdr,
e portare avanti contemporaneamente i vostri acquisti!

REGOLE PER I CLIENTI

1- Inviare un e solo un nuovo post nel quale richiedete l'apertura di una camera blindata [non aprire nuove discussioni in questa sessione].

2- E' importante sottolineare che non dovete solo limitarvi a richiedere l'apertura del conto, ma è opportuno ricordarsi che si è all'interno di un GDR, pertanto, è necessario che ruoliate con interesse. Ricordatevi di descrivere bene le azioni, e di differenziare i dialoghi dalla narrazione, magari con colori.

3- Domandare al folletto ciò di cui avete bisogno con gentilezza ed educazione.

4- NON è permesso fare post di solo "parlato", ma è necessario integrare il dialogo con la parte narrativa, e scrivere almeno, per evitare contestazioni dai "furboni", 1.000 caratteri. Facilmente conteggiabili qui http://www.traduzione-localizzazione.com/consultazione/conteggio-parole-caratteri.html

5-Sarà possibile conoscere il proprio numero di conto nel topic di nome "Conti accettati" non appena il banchiere avrà aperto i conti. La presenza di un "Mi Piace" sul vostro post di richiesta di apertura del conto da parte del banchiere segnala il fatto che la richiesta è stata accettata e che presto sarà aperta la vostra camera. Quando il vostro conto sarà aperto, la richiesta fatta in questa discussione sarà archiviata, cioè quando non vedete più il vostro messaggio andate a vedere la lista delle camere.

6- Se state attendendo una risposta dal banchiere, e questa tarda ad arrivare, potete UPPARE solo 3 GIORNI dopo l'ultima risposta.

7- Importunare l'utente che muove il banchiere con:
Messaggi in TAG
Messaggi Privati (MP)
E-Mail
Uppando non rispettando i limiti previsti
Comporterà una sanzione a carico vostro, che si tratti della chiusura del vostro topic, dell'astensione a rispondervi o addirittura al BAN.


Grazie per la cortese attenzione,
La Gringott

https://hogwartsthebest.elencoforum.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.