Hogwarts the best
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Regolamento Generale

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Regolamento Generale Empty Regolamento Generale Dom Mag 19, 2013 1:37 pm

MarauderFred

MarauderFred
Admin

Benvenuto nel Forum di AvisOppugno! leggi queste semplici regole e poi pensa a divertirti con noi nel pieno dei valori di Lealtà rispetto e amicizia!
GENERALE:
1- Ogni utente registrato è libero di iniziare nuove discussioni e prendere parte ad ognuna di queste.
2- E’ vietato offendere le altre persone del forum od esterne, ed è vietato assumere un linguaggio volgare, che offenda il credo e la personalità di altri utenti.
3- AvisOppugno si distingue per il suo carattere pacifico e tranquillo di convivenza dei vari utenti, per questo i litigi pubblici non sono graditi; eventuali discordie tra utenti devono essere risolte personalmente tramite Messaggi Personali.
4- Ogni utente fa parte di un livello: il livello di ogni utente aumenta in base alla partecipazione al forum e alle lezioni.
5- Ogni utente farà guadagnare punti alla sua Casa di appartenenza in base alla partecipazione, e farà perdere punti alla sua Casa di appartenenza in caso di violazione del regolamento o con un comportamento scorretto.
6- L'OT (off topic) è consentito in Sala Grande e in misura limitata anche nelle altre sezioni del forum. Per limitato s'intente non più di 3 o 4 post che non siano inerenti all' argomento del quale si sta parlando.
7- AvisOppugno Forum fa capo agli ideali di Lealtà, Rispetto e Amicizia.
8- Tutti i contenuti e iniziative del forum (ad eccezione dei nomi e marchi di Harry Potter) sono originali di AvisOppugno.
COSA SCRIVERE, COSA NON SCRIVERE:
9- E' vietato lo spam (pubblicità di siti, forum e portali esterni a AvisOppugno, non desiderata e non autorizzata) nei topic e tramite Messaggi Personali. per spam s'intendono tutti i link diretti che portano fuori da AvisOppugno. Menzionare (non likare) un altro sito durante una discussione o suggerire lo stesso non è da considerarsi spam a meno che non sia menzionato insistentemente o in OT. Per qualunque dubbio o richiesta rivolgetevi a Morgana ( il giudizio su cosa si intende per Spam è esclusivo del preside e la decisione finale è insindacabile)
10- E' vietato postare messaggi con presenti solo faccine, inserire post consecutivi, al solo scopo di aumentare il proprio numero di post. E' vietato scrivere post insignificanti che non accrescono il carattere argomentativo della discussione, con il solo scopo di aumentare il proprio numero di post.
11- E' vietato aprire discussioni per dire solamente "Sono stato smistato" o "Buon compleanno": esistono le apposite discussioni.
12- Ogni utente è libero di aprire un Club, a condizione del rispetto totale del Regolamento della Sala dei Club.
13- E' vietato scrivere parole volgari o parole che sottointendano la volgarità della parola stessa, anche se non viene integralmente espressa dall'utente (sono considerate parole volgari anche quelle che non vengono scritte per esteso, ma che includono asterischi o puntini).

COME SCRIVERE:
14- Il carattere MAIUSCOLO equivale ad una persona che urla; ogni utente è pregato di non abusare del carattere maiuscolo per mantenere l'ordine nei topic .
15- E' necessario limitare il linguaggio messaggistico per rendere i post comprensibili a tutti ( pensate alla vecchietta della vostra preside che non capisce il linguaggio giovanile!)

ACCOUNT
16- E' vietato utilizzare account altrui per scopi non consoni e leali nei confronti delle altre persone del forum.

CHI FA COSA
18- Il Preside, il Vicepreside, i Professori, i Capiscuola e i Prefetti hanno la facoltà di punire gli utenti che non rispettano il regolamento, allo stesso modo se avete dubbi domande o difficoltà potete tranquillamente contattarli.
19- Il non rispetto del forum comporta una riduzione dei punti della propria Casa o altri provvedimenti.

1- Quando ci si iscrive a AvisOppugno, è bene leggere i messaggi che vi circolano per qualche giorno prima di inviare i propri: in tale modo ci si rende conto dell'argomento e del metodo con cui lo si tratta in tale comunità.
2- Se si manda un messaggio, è bene che esso descriva in modo chiaro e diretto il problema.
3- Non pubblicare mai, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica o privati.

https://hogwartsthebest.elencoforum.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.